

Nell’ottica di sostenere al meglio il proprio network di rivenditori – i Gibus Atelier – offrendo loro i servizi più innovativi e funzionali, Gibus presenta la nuova piattaforma My Gibus: un’avanzata area riservata ideata perché ogni partner possa trovare, all’interno di un unico spazio digitale semplice e intuitivo, tutto il necessario per lavorare al meglio con l’azienda e per una gestione rapida e integrata delle attività quotidiane. Accessibile direttamente dal sito www.gibus.com tramite credenziali personali, My Gibus è l’evoluzione di una precedente piattaforma, che è stata ora completamente riprogettata e integrata di nuovi servizi e opportunità. Grazie a un efficace redesign, My Gibus presenta oggi un’interfaccia semplice, intuitiva e a misura delle esigenze operative degli Atelier, in grado di permettere una navigazione fluida, proponendo una gradevole user experience.
La piattaforma è strutturata in cinque diverse sezioni, contraddistinte anche da una differente identificazione cromatica per facilitare ulteriormente la navigazione: Clienti, Ordini, Offerte Maker, Preventivi e Reclami. Il servizio include infatti una vetrina online che i rivenditori potranno completare con nome del punto vendita, orari e descrizione dell’attività e tutti questi dati risulteranno poi visibili sul sito web di Gibus, consultando la sezione dedicata alla ricerca dei punti vendita. Completano l’offerta ulteriori servizi aggiuntivi: da My Gibus si può accedere infatti alle aree Social Hub, strumento con cui l’azienda affianca la rete anche dal punto di vista della comunicazione sui social network, e Red School, piattaforma web ideata da Gibus per erogare corsi di formazione. Infine, è disponibile l’accesso diretto al portale Bim Object e all’area Documenti, in cui effettuare il download di materiali tecnici e marketing.